SERVIZIO VISURE BANCHE DATI

Con questo servizio il Cliente può richiedere direttamente a Zerodebti le visure nelle banche dati per comprendere se vi siano delle segnalazioni a lui ascritte anche visure protesti.

SERVIZIO CANCELLAZIONE DALLE BANCHE DATI + RIABILITAZIONE PROTESTI.

Questo servizio permette non solo di evidenziare le segnalazioni imputabili al cliente, ma anche quello di intraprendere le azioni necessarie da parte dello staff legale di Zerodebiti per eccepire al Creditore tutte quelle illegittimità inflitte ingiustamente al Cliente/debitore che dovranno cancellarsi al fine di ripristinare il merito creditizio del Cliente.

SALDO E STRALCIO

Questa procedura consente una volta incaricato il Professionista di intraprendere una trattativa con il Creditore Es: Finanziaria o Istituto di Credito, proponendo in un’unica soluzione un’offerta economica, fortemente ridotta rispetto al debito residuo per ottenere la chiusura definitiva della posizione debitoria.

GESTIONE STRAGIUDIZIALE DELLA PRATICA

La procedura stragiudiziale è un procedimento extragiudiziale. Si tratta di un’attività che si svolge al di fuori del tribunale senza che vi sia l’intervento del giudice. La gestione stragiudiziale è una punta di diamante di Zerodebiti che grazie al suo staff Legale fortemente specializzato in Diritto bancario/Contenziosi bancari e finanziari ha permesso da diversi anni di ridare serenità ai numerosi clienti che ha avuto il piacere di assistere.

L’esempio classico è il cliente/debitore che abbia una o più esposizioni debitorie contratte con: banche o finanziarie dove lo stesso trovandosi in difficoltà per fattori contingenti estranei alla sua volontà non potendo più a pagare le rate dei suoi finanziamenti.

In questo caso il Cliente, dopo aver ricevuto una prima Consulenza Gratuita, potrà Affidare le sue posizioni debitorie a Zerodebiti dove lo staff legale metterà in atto tutte le strategie Professionali che avranno come obiettivo, quello innanzitutto di essere sollevato da numerose telefonate spesso invadenti da parte delle società di recupero crediti, e successivamente quello di ottenere una definizione della sue pratica mediante appunto, un’accordo stragiudiziale, che permetterà al Cliente/debitore di poter ridurre il suo carico debitorio.

ANATOCISMO ED USURA

Grazie allo Staff peritale siamo in grado di verificare nella prima fase attraverso a delle Pre-Analisi tutte quelle irregolarità rilevate dai prodotti finanziari sottoscritti con, banche e finanziarie. Siamo diventati un punto di riferimento per Studi legali e Commerciali. L’esperienza maturata in questi anni ci permette di essere da supporto in ogni fase da quella giudiziale sia per la richiesta di risarcimento in merito al maltolto economico subito o di strumento tecnico/Legale di supporto al Professionista che gestisce la pratica per l’opposizione a decreti ingiuntivi per poi essere incaricati nella redazione di Perizie Econometriche altamente performanti. Di seguito l’elenco delle Pre-Analisi.

Aziende : Pre-Analisi /Perizie Econometriche

Conti correnti affidati: Ordinari, ipotecari, Anticipi e Sbf.

Leasing (Tutti i tipi)

Swap e Derivati.

Mutui (Tutti i tipi) + Analisi Polizze collegate CPI

Mutui Chirografari

Servizio di ristrutturazione dei debiti

Privati: Pre-Analisi/Perizie Econometriche

Prestiti personali

Mutui (Tutti i tipi)

Cessioni del Quinto + Gestione pratica per il rimborso del Quinto.

Carte Revolving

Analisi Cartelle Esattoriali

Buoni Postali*

*NOVITA’ ! Siamo fra i primi in Italia nell’aver analizzato i Buoni Postali avendo ottenuto risarcimenti importanti !!!

PIANO DI RIENTRO A RATA RIDOTTA

Questa procedura è messa in atto dal Professionista incaricato quando il Cliente/debitore è in difficoltà nel continuare a pagare puntualmente il finanziamento sottoscritto saltando una o più rate perdendo così il controllo della situazione. Affidando la pratica a Zerodebiti si solleva il cliente da tutta quella fase negoziale per concordare con il Creditore previa proposta scritta la piena possibilità di rientro attraverso la rimodulazione delle rate facendole diventare più sostenibili.

LEGGE 3/2012 “SALVA SUICIDI”

Con l’approvazione della legge 3/2012, “Disposizioni in materia di composizione della crisi da sovraindebitamento”, il Governo italiano ha introdotto misure strutturali indirizzate ai soggetti non fallibili che si trovano in una situazione di grave squilibrio finanziario e sono impossibilitati a far fronte agli impegni assunti. Rispetto al passato, infatti, la legge 3/2012 offre L’OPPORTUNITA’ DI RIPARTIRE DA ZERO e di riacquistare un ruolo attivo nell’economia senza rimanere oppressi dall’indebitamento.

Attraverso la richiesta di una prima Consulenza Gratuita previa documentazione analizziamo se il soggetto da sovraindebitamento abbia tutte quelle caratteristiche definite di meritevolezza per potervi accedere alla Legge 3/2012

OPPOSIZIONE AD ATTI GIUDIZIARI

Lo staff Legale di Zerodebiti specializzato in Diritto bancario è a disposizione per assistere il Cliente in ogni fase, soprattutto quando lo stesso abbia ricevuto atti giudiziali ad esempio come un decreto ingiuntivo che va opposto entro 40 giorni eccependo eventualmente tutte le irregolarità formali e sostanziali coadiuvato da prove documentali tecnico/Legali.

L’opposizione ad un decreto ingiuntivo si propone, davanti all’ufficio giudiziario che ha emesso il decreto, mediante atto di citazione (art. 645 c.p.c.) entro i termini previsti nel decreto stesso (di solito entro i 40 giorni). La citazione in opposizione va notificata al ricorrente nei luoghi di cui all’art 638 c.p.c. Il giudizio si svolge secondo le norme ordinarie del procedimento davanti al giudice ma i termini di comparizione sono dimezzati. In questo caso, il debitore opponente diventa attore (perché propone la domanda di opposizione con atto di citazione) mentre il creditore diventa il convenuto (perché deve difendersi da quello che dice l’attore). Nella seconda fase dell’opposizione a questi atti giudiziari non potranno essere proposte semplici prove scritte ma solo prove documentali.

Il tempo diventa l’attore principale richiedi subito una prima consulenza Gratuita!

NOVITÀ! APERTURA CONTO CORRENTE A PROTESTATI

 

Questo Servizio è disponibile per chi ha subito rallentamenti finanziari o per chi è segnalato in Centrale Rischi o ha subito dei Protesti di assegni e cambiali.

E’ rivolto sia a Privati che ad Aziende con una piena operatività su richiesta si può ottenere anche un Pos dedicato per pagamenti attraverso moneta elettronica.

 

*Salvo verifica documentale da produrre.

Richiedi informazioni attraverso una prima consulenza Gratuita!

 

SERVIZIO CONTENZIOSI TRIBUTARI

Analizziamo a 360° i tuoi estratti debitori inflitti da Enti di Riscossione e grazie ad un Team di Professionisti specializzati in Diritto Tributario siamo in grado di eccepire le diverse irregolarità insite nelle cartelle stesse, ed intraprendere tutte quelle STRATEGIE necessarie per opporre AZIONI o ANNULLARE quanto non sia dovuto.

Rimborsi Cessioni del quinto e deleghe di pagamento

Questo servizio permette di ottenere un diritto al rimborso delle commissioni, dopo aver Rinnovato o Estinto una cessione del quinto o delega di pagamento.

NB: Si possono ottenere rimborsi anche per i prestiti personali estinti.

Il nostro staff tecnico specializzato, controllerà tutti i vizi contrattuali.
 
Non preoccuparti, pensiamo a tutto noi per raccogliere tutti i documenti per la pratica.

STOP STALKING FINANZIARIO

Questo servizio grazie allo staff legale altamente specializzato permette a chiunque venga vessato o minacciato telefonicamente da recuperatori del Credito di ottenere dei risarcimenti economici poichè queste pratiche sono molto diffuse e spesso quest’ultime sfociano in forti violazioni della Privacy e del codice del consumatore, configurandosi in dei veri e propri Atti Persecutori, molestie telefoniche meglio conosciuti come (reati di Stalking).

Difatti non sono rari gli operatori telefonici delle società di recupero crediti, che non facendosi scrupoli alzano la voce con il debitore fingendosi Avvocati al telefono, minacciando l’intervento di esattori domiciliari o addirittura preannunciandone (falsamente) espropri immobiliari.

Se ti dovessi trovare in questa situazione richiedi subito una prima consulenza Gratuita!